Allegri delude Gambelli: «Mi aspettavo di più». E c'è un retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri delude Gambelli: «Mi aspettavo di più». E c’è un retroscena

Pubblicato

su

Allegri delude Gambelli: «Mi aspettavo di più». E c’è un retroscena, la rivelazione in esclusiva

Lo scrittore e piccolo azionista bianconero, Riccardo Gambelli, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue dichiarazioni su Allegri.

ALLEGRI – «Su Allegri ripeterò fino alla fine che io ero felicissimo del suo ritorno. Quando Sarri era alla Juve avevo pronosticato ad Allegri in un ristorante a Siena che sarebbe tornato e lui lo sa. Però sono un po’ deluso delle due annate dal punto di vista tecnico. C’è da dire che è l’unica voce juventina che ci difende dalle ingiustizie. Gli va dato anche che ha tenuto su una “banda” di demoralizzati, così come che ha lanciato tanti giovani che lasceranno il segno, da Fagioli a Miretti a Soulé e Iling-Junior. Ogni tanto però fa qualche formazione che lascia molto a desiderare. Poi c’è questo gioco che non arriva, forse dipende dalla qualità tecnica dei giocatori. L’unico che ha qualità eccelse è Di Maria, gli altri sono bravi, ma più dinamici che tecnici. Lui però dal punto di vista tecnico potrebbe fare di più».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.