Esonero Allegri, la rivelazione: «L'addio anticipato ha lasciato più tristezza che soddisfazione in Giuntoli»
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri, la rivelazione: «L’addio anticipato ha lasciato più tristezza che soddisfazione in Giuntoli»

Pubblicato

su

Esonero Allegri, la rivelazione della Gazzetta: «L’addio anticipato ha lasciato più tristezza che soddisfazione in Giuntoli»

L’addio anticipato di Allegri alla Juve ha lasciato più tristezza che soddisfazione in Giuntoli. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport.

Il dirigente ha atto il possibile per creare un rapporto con l’allenatore e farlo funzionare. Le cose, però, sono andate diversamente. Allegri è rimasto male dal fatto che la scelta di Giuntoli, l’estate scorsa, non sia passata da lui e ha mosso “guerra” al direttore che alla fine è riuscito ad avere la meglio. Il clima tra i due era teso da un po’ e Giuntoli si è defilato per evitare di innervosire il tecnico. Nell’ultimo periodi i rapporti sono diventati praticamente inesistenti e a quanto pare le sfuriate di Max sarebbero state frequenti (non solo contro il dirigente), seppur tollerate per il bene della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.