Allegri, l'amico: «Max è molto motivato. La Juve è casa sua ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, parla l’amico: «Max è molto motivato. La Juve è casa sua ma…»

Pubblicato

su

Allegri, parla l’amico: «Max è molto motivato. La Juve è casa sua ma…». Intervista all’ex compagno Ubaldo Righetti

Ubaldo Righetti, grande amico di Allegri e suo compagno di squadra nel Pescara di Galeone, ha parlato a Tuttosport del tecnico della Juve.

ALLEGRI MOTIVATO – «Invecchia ma non cambia di una virgola: è sempre intuitivo, lucido, saggio e quest’anno carico più che mai. Gli faccio i complimenti per questo traguardo, anche perché in queste 405 panchine ci sono tanti trofei e tante vittorie. E ha voglia di ottenerne ancora tante altre, è molto stimolato e motivato: mi sta piacendo tanto. Ci sentiamo spesso e, anche se non parliamo mai di calcio, sento comunque dal tono di voce che ha lo spirito giusto. Quando sento quel tono, che io riconosco, allora dico “Max c’è”».

FUTURO «Altri quattro anni alla Juve mi sembrano tanti, soprattutto nel calcio di oggi, anche se Max in bianconero si trova bene, è casa sua: lì è cresciuto tanto e ha fatto crescere tanto la società. Ma altri quattro anni sono veramente tanti. La Juve è sempre stata una squadra concreta, che cercava la vittoria. Max lo ha capito e si trova bene in questa storia. Con altre squadre ha giocato un calcio diverso, ma la storia della Juve chiede sostanza. Ora le generazioni sono un po’ cambiate e i giovani vogliono qualcosa che luccichi. Max guarda ancora alla sostanza e alla Juve la pensano alla stessa maniera».

YILDIZ «Si diverte, perché sono spugne e hanno grandi qualità. Di Yildiz aveva iniziato a parlarmi due anni fa, appena era arrivato alla Juve: “Se ti capita dai un’occhiata a questo ragazzo, è veramente bravo”».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.