Allegri, parla Ibra: «Non ha coraggio, doveva andare al Real Madrid»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, parla Ibra: «Non ha coraggio, doveva andare al Real Madrid»

Pubblicato

su

Allegri, parla Ibra: «Non ha coraggio, doveva andare al Real Madrid». Lo svedese parla così del tecnico della Juve

Zlatan Ibahimovic, nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato così del suo rapporto con Massimiliano Allegri.

CONTRO CON ALLEGRI – «Avevamo perso 3 a 0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare. E lui? Mi ha detto: “Tu Ibra pensa a te, che hai fatto cagare”. Gli ho ribattuto che aveva fatto cagare lui: per paura si era portato due portieri in panchina… Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio: andare al Real Madrid, misurarsi con l’estero. Invece ha fatto la scelta comoda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.