Allegri, il retroscena di Condò: «In estate non c'era solo il Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Allegri, il retroscena di Condò: «In estate non c’era solo il Real Madrid»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di SkySport Paolo Condò ha svelato un retroscena su Allegri e sulle squadre interessate a lui la scorsa estate

Massimiliano Allegri è considerato uno dei migliori tecnici in circolazione. L’allenatore toscano sta vincendo molto alla Juventus, e quest’anno punta dritto alla conquista della Champions League. Già la scorsa stagione i top club europei lo avevano notato, ma Allegri ha deciso di dire “no” per continuare il progetto bianconero. In particolare, il rifiuto è stato per il Real Madrid, che lo aveva selezionato come post Zidane. Ma il giornalista di SkySport Paolo Condò ieri sera ha svelato un retroscena: «Su Allegri non c’era solo il Real Madrid, ma so anche di un interessamento di qualche squadra inglese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.