Allegri: «Partita diversa dalla Coppa Italia. Yildiz sta facendo bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a DAZN: «Partita diversa dalla Coppa Italia. Yildiz sta facendo bene»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio del match con la Salernitana

Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN prima del fischio d’inizio di Salernitana Juve.

ASSENZA CHIESA – «Abbiamo Yildiz, Vlahovic dall’inizio e Milik in panchina. Miretti può giocare anche da seconda punta, c’è Nonge. Siamo quelli giusti per giocare questa partita».

YILDIZ – «Sta facendo bene, è un percorso di crescita. È un ragazzo bravo. Oggi è alla terza partita da titolare in campionato, vedremo cosa saprà fare oggi. L’importante è che tutta la squadra sappia fare una buona partita oggi».

SALERNITANA – «Le sensazioni sono quelle di affrontare una partita completamente diversa rispetto a giovedì. La Salernitana farà una partita completamente diversa e ci concederà poco perché ha bisogno di punti per la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.