Allegri a Sky: «Abbiamo un atteggiamento che non ci permette di vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Abbiamo un atteggiamento che non ci permette di vincere»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Sky dopo il fischio finale del match contro il Verona

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Sky dopo Verona Juve.

COMMENTO – «Ho visto una Juve che ha la ncessità di riordinare le idee, comunque abbiamo un atteggiamento che non ci permette di conquistare i tre punti nelle partite. I ragazzi sono intelligenti e hanno capito il momento, abbiamo fatto due punti in quattro partite e non va bene».

ARRABBIATO «Sì perché se a costruire ci vuole tanto tempo a distruggere ci vuole poco e quindi dobbiamo resettarci tutti e tornare a lavorare . Servirà un altro atteggiamento perché nel calcio niente viene per caso come quando vincevamo le partite nei primi quattro mesi con una convinzione diversa. Abbiamo pagato il pareggio con l’Empoli e la sconfitta di Milano, ora dobbiamo resettarci perché la Champions non l’abbiamo ancora raggiunta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.