Allegri a Sky: «Pogba e Vlahovic a disposizione. Tridente? Forse giochiamo a 4 davanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Pogba e Vlahovic a disposizione. Tridente? Forse giochiamo a 4 davanti»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Pogba e Vlahovic a disposizione. Tridente? Forse giochiamo a 4 davanti». L’intervista alla vigilia di Juve Sporting

Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport alla vigilia di Juve Sporting, andata dei quarti di finale di Europa League.

ALEX SANDRO, VLAHOVIC E DE SCIGLIO – «Alex Sandro e Vlahovic si, De Sciglio no, speriamo di averlo col Sassuolo».

POGBA – «Pogba sta in piedi. Quindi siamo contenti, speriamo migliori la condizione. Domani sarà a disposizione e verrà in panchina».

CAMBIO DI MODULO RISPETTO ALLA LAZIO – «Non è questione di essere propositivi, è che le partite durano 95 minuti. A Roma il primo tempo la Lazio ha fatto una buona partita difensiva. Credo l’1-1 era un risultato giusto per le occasioni. Non abbiamo avuto il portiere che ha fatto tantissime partite. E’ stata una partita equilibrata, le due squadre si rispettavano. Nel secondo tempo calano i ritmi, abbiamo trovato più spazi. Dovevamo recuperare la partita e non ci siamo riusciti. Non bisogna mai perdere l’equilibrio che porta a vincere le partite. Non è che perché abbiamo d fatto 40 minuti non bellissimi a Roma domani bisogna per forza giocare una partita lasciando spazi o praterie. Le partite vanno vinto con equilibrio, tecnica e la squadra lo sta facendo nel migliore de modi».

SPORTING – «Domani è una partita difficile, lo sappiamo. E’ un quarto di finale importante contro una squadra che da 11 giornate fa risultato».

TRIDENTE – «Non lo so, domani vedremo. Addirittura mi è venuto in mente di giocare con 4 davanti…».

CASO PAREDES – «C’ è stato un confronto di idee perché Leandro è un giocatore che ha giocato meno in questo periodo, ha giocato molto all’inizio. E’ normale che i giocatori che non giocano cadono un po’ in frustrazione. Da parte mia c’è massima fiducia, quando faccio le scelte le faccio in base a quello che vede e soprattutto a quello che penso sia utile alla squadra. POi sbaglio o no, tutti i giocatori devono sentirsi parte del gruppo perché abbiamo un finale di stagione importante da giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.