Allegri a JTV: «Serve personalità. Non commettiamo questo errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Serve personalità. Non commettiamo questo errore»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Serve personalità. Contro il Chelsea non dobbiamo assolutamente commettere questo errore»

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus TV alla vigilia della sfida tra Juventus e Chelsea. Le sue parole

CHELSEA – «Sarà una bella gara, una sfida tecnica, fisica e contro una squadra forte. Con l’assenza di Lukaku giocano diversamente ma una squadra che vince la Champions ed è in testa al campionato vuol dire che è una bella squadra. Noi dovremo fare una partita pulita tecnicamente, con personalità e cercando di fare bene».

ASSENZE – «Le assenze fanno parte della storia della squadra in una stagione. Quelli che ci sono sono tuti bravi per poter giocare queste partite».

IMPEGNI – «Noi dobbiamo pensare alla gara di domani: abbiamo il Chelsea, sabato c’è l’Atalanta. Dobbiamo fare un passettino alla volta per non perdere equilibrio, anzi ritrovarlo. Pensare troppo a lungo termine non è vantaggioso».

PRESTAZIONE – «La squadra nelle grandi partite ha sempre fatto grandi prestazioni. L’unica pecca è quando abbiamo giocato contro le squadre medio piccole».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.