Allegri a JTV: «Bene prima del gol preso. A Rabiot dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Bene prima del gol preso. A Rabiot dico una cosa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato ai canali ufficiali della Juventus dopo la vittoria contro il Maccabi: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV.

Le dichiarazioni del tecnico dopo Juve-Maccabi.

VITTORIA – «La gara è andata bene fino al gol subìto. Siamo stati bravi e fortunati a trovare il gol del 3-1, ma siamo un po’ calati mentalmente nel finale. I ragazzi sono molto intelligenti e hanno già capito, gol escluso, che cosa non ha funzionato nell’ultimo quarto d’ora».

RABIOT – «E’ cresciuto molto nell’età giusta, adesso è maturato. Ha ancora margini di miglioramento, può sempre migliorare sul lungo e nel gioco in verticale».

DI MARIA – «Meraviglioso nella rifinitura, bravissimo nei passaggi. E’ un giocatore straordinario, ha tenuto bene dopo tanto tempo che non giocava. Adesso bisogna vincere in Israele, poi a Lisbona vedremo. Sarà determinante l’ultima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.