Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Chiellini andrebbe studiato a Coverciano. Dybala è stato importantissimo»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Chiellini andrebbe studiato nei centri sportivi. Dybala è stato importantissimo». Le dichiarazioni

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV per parlare dopo il pareggio contro la Lazio.

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus.

SERATA «È stata una serata emozionantissima. Giorgio lascia il calcio e questo è un dispiacere per tutti. Andrebbero messi i suoi video nei centri sportivi, a Coverciano soprattutto, per insegnare come si deve difendere. Giorgio con la passione e la voglia di vincere che ha messo in campo in tutte le partite e allenamenti».

CHIELLINI – «È stato straordinario allenarlo. È un ragazzo leale, che si mette sempre a disposizione. Lui, Barzagli, Buffon, Bonucci, Marchisio mi hanno fatto conoscere la Juve quando sono arrivato la prima volta. Oltre ai giocatori ci vogliono gli uomini per vincere».

DYBALA – «Paulo è stato importantissimo, ha giocato partite straordinarie. Però è stata fatta una scelta, devo ringraziare Paulo per quello che mi ha dato, anche dopo la notizia dell’addio si è comportato sempre bene».

STAGIONE «Abbiamo finito in crescendo, dispiace non aver vinto oggi. Dobbiamo ritornare ad abituarci a vincere».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.