Allegri a JTV: «Domani serve una partita vera, sarà bella da vivere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Domani serve una partita vera, sarà bella da vivere»

Pubblicato

su

Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV per parlare di Juve Villarreal e non solo. Le dichiarazioni dell’allenatore

Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV per parlare di Juve Villarreal e non solo. Le dichiarazioni dell’allenatore.

JUVE VILLARREAL – «Dobbiamo vedere innanzitutto ordinata, compatta che gioca una partita da squadra vera perché è una partita secca perché ci giochiamo il passaggio ai quarti di finale».

COSA HA IMPARATO DALL’ANDATA – «Bisogna fare meglio la fase di possesso, la fase di costruzione di gioco e la pazienza di costruire azioni da gol perché loro ti illudono che gli si può andare dietro le spalle, ma così non è»

MOMENTO GIUSTO – «Vediamo domani se arriva nel momento giusto…Il calcio si gioca sull’equilibrio e all’interno della partita bisogna essere bravi a capire in che momento siamo, a gestire l’imprevisto e l’episodio, sia favorevole che sfavorevole. Domani sarà una partita così, sarà bella da vivere e da giocare. Dovrà essere una bellissima serata di calcio».

DOVE E’ MIGLIORATA LA SQUADRA – «Nella tranquillità della fase di possesso sicuramente. Dobbiamo ancora migliorare quando siamo negli ultimi trenta metri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.