Allegri a JTV: «Bisogna mettere da parte velocemente le cose personali!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Bisogna mettere da parte velocemente le cose personali!»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo il pareggio casalingo contro il Milan. Le sue parole

Ai microfoni di Juventus TV, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Milan.

ANALISI – «Stasera abbiamo fatto una buona partita sotto l’aspetto tecnico per un tempo. Nel primo tempo potevamo fare meglio sulla gestione della palla, però dispiace perché prendiamo dei gol con facilità nel momento in cui abbassiamo l’attenzione. Questo non va bene».

TROPPO BASSI NEL SECONDO TEMPO«Ci sono anche gli avversari. Eravamo in vantaggio e loro spingevamo molto. Loro non tenevamo più bene la palla e ci siamo abbassati. Puoi giocare anche più basso, il problema è che queste partite devi portarle a casa».

COSA MIGLIORARE – «Bisogna capire velocemente che a un certo punto bisogna mettere da parte quelle che sono le cose personali e lavorare per la squadra quando ci sono questi tipi di partite. Sono le più difficili da vincere e devi giocarle diversamente dalle altre».

CENTROCAMPO«Rabiot ha fatto una grandissima partita, così come tutti, ma dobbiamo migliorare in quei frangenti lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.