Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri Juve: Agnelli pensa ad una clamorosa opzione. Le ultime

Pubblicato

su

Continuano le indiscrezioni su un possibile ritorno di Allegri alla Juventus. Ecco la possibile opzione pensata da Agnelli

Nonostante gli ultimi risultati positivi della Juve di Andrea Pirlo, continuano le voci su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il tecnico sarebbe stato contattato dalla dirigenza bianconera.

Andrea Agnelli si sarebbe, infatti, messo in contatto con il tecnico ex Juve per il prossimo anno, offrendogli un contratto da allenatore-manager. Scelta che allontanerebbe Fabio Paratici, rafforzando al figura di Federico Cherubini. Le richieste di Allegri sarebbero importanti, con il tecnico che, però, attende ancora il Real Madrid, che avrebbe la sua precedenza; l’agente del tecnico era infatti nella capitale spagnola oggi per parlare con la dirigenza dei blancos. Il Napoli spera ancora di convincere Allegri, mentre l’Inter deve chiarire la situazione legata a Conte.

Ora come ora, sempre come riportato da Sky Sport, la soluzione più probabile è quella del ritorno di Allegri in bianconero.