Allegri a Dazn: «Il cammino per il quarto posto è lungo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Il cammino per il quarto posto è lungo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Bologna: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn prima di Juve-Bologna.

PARTITA – «Abbiamo grandi motivazioni, loro vengono da due risultati importanti e hanno giocatori tecnici che stanno bene fisicamente. Noi stiamo bene altrettanto, abbiamo grandi motivazioni perchè il cammino per il quarto posto è ancora lungo».

DANILO A CENTROCAMPO – «Abbiamo bisogno di lui visti i tanti infortuni e visto che Zakaria non sta benissimo. Avendo solo due centrocampisti ho preferito far risparmiare per il primo tempo uno dei due vista anche la gara di Coppa Italia che ci aspetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.