Allegri giura fedeltà alla Juve: «Resto qui, a meno che non mi mandano via…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri giura fedeltà alla Juve: «Resto qui, a meno che non mi mandano via…»

Pubblicato

su

Allegri giura fedeltà alla Juve: «Resto qui, a meno che non mi mandano via…». L’allenatore svela il suo futuro in conferenza

Allegri non intende lasciare la Juve. L’allenatore, in conferenza stampa, ha svelato il suo futuro alla luce della sentenza arrivata ieri sera sul caso plusvalenze.

CAMBIA IL SUO FUTURO SENZA EUROPA – «Io sono allenatore della Juventus e rimarrò allenatore della Juventus a meno che non mi mandano via, questo è un altro discorso. In certi momenti dobbiamo essere responsabili di dove siamo e di cosa facciamo. Nei momenti di difficoltà dobbiamo essere bravi, uomini e assumersi le responsabilità quando le cose non vanno bene. Quando le cose vanno bene tutti siamo bravi, quando ci sono i momenti di difficoltà è più stimolante per quanto mi riguarda, e deve riguardare tutti».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.