Allegri, Cucchi dubbioso: «Ha un compito complicato davanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, Cucchi dubbioso: «Ha un compito complicato davanti»

Pubblicato

su

Riccardo Cucchi nel corso della sua intervista a Juventusnews24 ha parlato del lavoro di Allegri alla Juve. Le dichiarazioni

Riccardo Cucchi, durante l’intervista concessa in esclusiva a Juventusnews24, ha parlato del lavoro che sta facendo Allegri alla Juve.

ALLEGRI – «Non penso si possa parlare di errori. Allegri è un allenatore che punta molto sugli equilibri tattici e probabilmente pensava ad una partita più equilibrata, con le due squadre meno sbilanciate in avanti. Il lavoro che ha davanti Allegri è molto complicato, perchè deve riportare la Juve a competere ad un livello più alto di quello visto nella passata  stagione. Da qualche settimana, comunque, la squadra è in ripresa».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI RICCARDO CUCCHI CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.