Allegri a JTV: «Col PSG ce la giochiamo. Dispiace per i tifosi se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Col PSG ce la giochiamo. Dispiace per i tifosi se…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dopo l’eliminazione dalla Champions ai gironi: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV.

Le dichiarazioni del tecnico dopo Benfica-Juve.

ELIMINAZIONE – «Siamo eliminati e ci fa male, ma non è arrivata stasera. Su cinque gare non ne puoi perdere quattro, era compromessa prima. Non puoi prendere subito rigore contro dopo il pareggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto due o tre situazioni favorevoli. La percezione era che quando andavamo avanti potevamo creare pericoli».

DOPO IL 2-1 – «Ci siamo disuniti, ci siamo allungati, avevo chiesto di rimanere in gara e su questo bisogna migliorare. Alle difficoltà non abbiamo la pazienza di aspettare i momenti giusti e creare i presupposti per ribaltarla».

GIOVANI – «Miretti è della prima squadra, Iling è 20 giorni che è con noi e sta facendo bene, Soulé sta crescendo. Su di loro faccio affidamento. Gatti stesso anche, abbiamo avuto tanti ragazzi che hanno giocato poco in Champions».

PSG – «E’ difficile ma bisogna andarsela a giocare. Dispiace per i tifosi perchè avremmo voluto altro ma non è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.