Allegri a JTV: «Rivisto lo spirito giusto, siamo tornati a saper soffrire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Rivisto lo spirito giusto, siamo tornati a saper soffrire»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo la sfida contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Fiorentina.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

PARTITA – «La squadra ha fatto una buona partita contro una Fiorentina che gioca un bel calcio. Stiamo stati bravi a non far scatenare la loro velocità. Abbiamo sbagliato diverse situazioni a campo aperto, nel secondo tempo abbiamo sofferto in un paio di situazioni ma c’è stato lo spirito giusto. Volevamo andare a Roma a giocare la finale».

BERNARDESCHI – «Ha fatto una bella prestazione. È sempre una questione di motivazioni, stasera tutti sono stati bravi e anche chi è entrato ha dato una mano. Adesso pensiamo al quarto posto».

REAZIONE – «Abbiamo chiuso quello che c’era da chiudere. Avevamo bisogno di fare una partita così, soffrendo. Col Bologna eravamo più lunghi, avevamo meno pazienza nel difendere. Stasera era una partita pesante e venivamo da un pareggio molto criticato. Sotto pressione è più difficile giocare, invece stasera ci siamo ben comportati e sono molto contento».

SENZA VOCE – «In certi momenti per tener su l’attenzione ho dovuto urlare un po’ di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.