Allegri Juve (Sportitalia), conferme su un cambio in panchina: «Giuntoli apprezza lui come sostituto»
Connettiti con noi

News

Allegri Juve (Sportitalia), conferme su un cambio in panchina: «Giuntoli apprezza lui come sostituto»

Pubblicato

su

Allegri Juve, nuovi rumors su un cambio in panchina al termine di questa stagione: Sportitalia fa anche il nome del sostituto

Come spiegato da Sportitalia, la Juve starebbe seriamente pensando di cambiare guida tecnica al termine di questa stagione, a prescindere da come andrà a terminare il lungo duello per lo Scudetto contro l’Inter.

Per Allegri potrebbe quindi essere l’ultima annata in bianconero, con Giuntoli che apprezza e non poco il profilo di Thiago Motta come sostituto del tecnico livornese. Le voci di un rinnovo di Max arrivano a cadenza regolare ma, per l’emittente, molte di queste sarebbero più che sospette.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.