Allegri: «La Coppa Italia è un obiettivo». Poi dice questo sulla Champions...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «La Coppa Italia è un obiettivo». Poi dice questo sulla Champions…

Pubblicato

su

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Genoa Juve ha parlato della Coppa Italia e della Champions League. Le dichiarazioni

Genoa e non solo. Allegri, alla vigilia della sfida di Marassi, ha parlato anche della finale di Coppa Italia in programma l’11 maggio contro l’Inter. E anche di Champions League.

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve.

COPPA ITALIA – «È un obiettivo, così come lo è il campionato e la Champions, sapendo che in questo momento è una competizione molto difficile da vincere ma ci vuole sempre l’ambizione per far bene. Io dico sempre che niente è impossibile, perché ciò rende l’impossibile possibile. Se pensiamo che non possiamo raggiungere gli obiettivi è un limitatore che ci mettiamo e questo non va bene. La Coppa Italia è un obiettivo, ci giocheremo questa partita mercoledì e siamo contenti di esserci arrivati»

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE GENOA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.