Allegri alla Juve, spunta l'indizio: «Chi lo conosce bene lo ha assicurato»
Connettiti con noi

News

Allegri alla Juve, spunta l’indizio: «Chi lo conosce bene lo ha assicurato»

Pubblicato

su

Allegri alla Juve: spunta l’indizio legato all’allenatore bianconero, ecco l’indiscrezione sul suo futuro per la prossima stagione

Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere accostato alla Juve in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da Tuttosport, aumentano anche gli indizi relativi all’allenatore toscano che, in caso di addio di Pirlo, potrebbe raccogliere la sua eredità.

Chi lo conosce bene, si legge, ha assicurato che da giugno allenerà e ripartirà dall’Italia. Sarà proprio la Juventus? Molto, se non quasi tutto, dipenderà dall’eventuale qualificazione alla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.