Allegri a JTV: «Sulla strada giusta. Ripartiremo per vincere il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Siamo sulla strada giusta. Ripartiremo per vincere il campionato»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a JTV dopo la sfida contro l’Inter. Le dichiarazioni

Ai microfoni di JTV, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Inter.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

PARTITA – «Dispiace perché la squadra ha fatto veramente una bella partita. Mi conforta il fatto che stiamo migliorando, tecnicamente abbiamo giocato bene. Mettiamo da parte l’amarezza e pensiamo alle prossime 7, c’è da consolidare il quarto posto e da preparare al meglio il prossimo anno. Partiremo per vincere il campionato».

EPISODI – «L’arbitro è stato bravo, è stata una partita spigolosa, bella tecnicamente. Dispiace solo per il risultato».

CRESCITA – «Siamo sulla strada giusta, purtroppo abbiamo solo una partita alla settimana ma possiamo lavorare e crescere ancora».

ZAKARIA – «Ci sono dei momenti in cui la palla non entra, bisogna essere meno frettolosi e più lucidi. Bisogna subito voltar pagina e recuperare le energie per preparare una partita importante come quella di Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.