Allegri torna su Juve Inter dell'anno scorso: «Non scordiamoci quegli episodi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri torna su Juve Inter dell’anno scorso: «Non scordiamoci quegli episodi»

Pubblicato

su

Allegri torna su Juve Inter dell’anno scorso: «Non scordiamoci quegli episodi». La frecciatina in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa è tornato a parlare di quanto successo con l’Inter a San Siro e degli episodi dell’anno scorso in campionato e in Coppa Italia contro i nerazzurri. La frecciatina del tecnico della Juve.

PARTITA NERVOSA COME A SAN SIRO – «No, in tutte le partite ci sono gli episodi, nelle grandi partite e in Juve-Inter ci sono sempre. Non scordiamoci gli episodi dell’anno scorso qui in campionato, in finale di Coppa Italia anche. In tutti i grandi Inter-Juve ci sono, anche domani ce ne saranno ma spero di no. Massa che è un ottimo arbitro sarà sicuramente in grado di gestire la partita come è stato bravo a Milano Chiffi. Comunque gli arbitri son bravi non ho timore. Dobbiamo pensare a fare la prestazione contro una squadra molto pericolosa».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.