Allegri a JTV: «La partita è cambiata sul 2-2. Brozovic? Svelo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «La partita è cambiata sul 2-2. Rosso Brozovic? Svelo questo»

Pubblicato

su

Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV per parlare dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter in Coppa Italia

Allegri è intervenuto ai microfoni di JTV per parlare dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter in Coppa Italia

RAMMARICO – «Siamo dispiaciuti, abbiamo fatto una bella partita. Avevamo giocatori che rientravano con un allenamento, mezzo allenamento, ancora problematiche al ginocchio, Locatelli si è messo a disposizione, Arthur alla caviglia. La squadra ha fatto una bella partita».

ESPULSIONE – «Niente di che, sul gol uno dell’Inter è passato e mi ha dato una pedata. Ho avuto una reazione».

MANCATO ROSSO A BROZOVIC – «L’arbitro ha spiegato bene, ha detto che non ce l’aveva con lui, quindi ha fatto bene a non tenerlo in campo. L’arbitro ha visto, l’ha interpretata così e dobbiamo accettarla, non possiamo fare altro. La rabbia che abbiamo bisogna tenerla dentro perché l’anno prossimo bisogna tornare a vincere».

MOMENTO DI SVOLTA – «La squadra ha fatto bene, ha fatto tante occasioni e tenuto bene il campo. Poi l’Inter è una squadra forte. Abbiamo preso il gol del 2-2 su rigore, mancavano 10 minuti, lì la partita è cambiata purtroppo perché per noi arrivare ai supplementari era difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.