Allegri rivela: «Lavoriamo subito per riportare la Juve dove le compete»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri rivela: «Lavoriamo subito per riportare la Juve dove le compete»

Pubblicato

su

Allegri rivela: «Lavoriamo subito per riportare la Juve dove le compete». Il messaggio dell’allenatore in conferenza stampa

Allegri ha lanciato un messaggio sulle ambizioni della Juve e su quello che si aspetta dalla squadra.

SI ASPETTAVA QUALCOSA DI PIU’ IN TERMINI DI PERSONALITA’ – «C’è un percorso di crescita, questa non deve essere un alibi perché non bisogna averne. Dobbiamo andare in campo e fare il massimo di quello che dobbiamo fare, sotto tutti i punti di vista. Sotto l’aspetto della compattezza, della voglia di lottare su ogni pallone. Le cose basilari che servono per giocare una partita di calcio: il cuore, la passione. L’esperienza si fa giocando, e pagando con certi errori. Ma fa parte di un percorso che la Juve ha iniziato dopo tanti anni di vittorie. Dall’esterno sembra facile: finiscono i cicli e dopo tre mesi vinci, fai. Ma non è così. Noi mettiamo tutto l’amore e la passione per portare la Juve subito nelle posizioni che gli competono, ma ci sono squadre che sono cresciute. Quindi bisogna fare molto di più. Bisogna riacquistare un’autostima generale che prima c’era perché le vittorie ti danno autostima e su questo bisogna lavorare ogni giorno, crescere e tornare ai livelli che ci competono».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI MACCABI HAIFA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.