Allegri a Sky: «Milik va in panchina, col Maccabi voglio vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Milik va in panchina, col Maccabi voglio vincere»

Pubblicato

su

Allegri a Sky: «Milik va in panchina, col Maccabi voglio vincere». Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve

Allegri ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Juve Maccabi Haifa.

JUVE MACCABI – «Non ci rimane altro che vincere. Affrontiamo una squadra che a Lisbona ha fatto una buona partita e soprattutto un buon primo tempo. E’ una squadra che corre, pressa, gioca uomo a tutto campo. in casa col Psg era 1-1 fino al 70’. E’ una partita complicata come tutte quelle di Champions. Veniamo da una buona vittoria col Bologna e dobbiamo fare una prestazione su quei livelli andando a migliorare la parte tecnica per portare a casa la vittoria».

MILIK – «Milik è in dubbio, lo porterò a disposizione. Oggi ha un leggerissimo affaticamento. Domani preferisco tenerlo a riposo e portarlo in panchina sperando che non ce ne sia bisogno, visto che poi sabato è squalificato Di Maria e ce ne sarà più bisogno. Gli altri stanno bene, abbiamo preso un po’ di fiducia. Però questo non vuol dire che abbiamo completamente tolto quelle che sono state le problematiche finora. Dobbiamo lavorare con serenittà e tranquillità facendo un passo dopo l’altro».

ALEX SANDRO, LOCATELLI E RABIOT – «Non è questione della parttat di domani, per domani chi ha giocato domenica ha recuperato. Poi abbiamo un’altra partita sabato, dovrò cercare di capire e indovinare. Spero di avere fortuna mettendo in campo quei giocatori che poi non ne risentiranno sabato. I cambi sono importanti, avere tanti giocatori a disposizione è un vantaggio».

DI MARIA – «Sta bene, è tornato con una buona condizione fisica, purtroppo dopo Sassuolo si era allenato poco e niente, poi è rientrato per due spezzoni, poi ha avuto modo di allenarsi. Sta meglio».

CHIESA– «Chiesa ha fatto mezzo allenamento ieri e mezzo oggi con la squadra. Va valutato giorno dopo giorno, al momento giusto lo metteremo dentro nella partita giusta non di campionato ma in amichevole».

POGBA – «Pogba ha corso ieri per la prima volta, ora vediamo. Prima ce l’abbiamo, meglio è. Tutte le cose andranno a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.