Allegri alza i toni dopo Juve Malmoe: sfogo nello spogliatoio
Connettiti con noi

News

Allegri alza i toni dopo Juve-Malmoe: sfogo nello spogliatoio

Pubblicato

su

Allegri alza i toni dopo Juve Malmoe: sfogo nello spogliatoio bianconero. Festeggiamenti per il primo posto limitati, il tecnico non è soddisfatto

Non è stato un post Juve-Malmoe di soli festeggiamenti nello spogliatoio bianconero, anzi. Il primo posto conquistato nel girone grazie al mezzo passo falso del Chelsea in Russia non indora la pillola di Allegri, arrabbiato al termine del match.

Il tecnico si è sfogato con i suoi per il secondo tempo giocato sotto ritmo e in maniera deconcentrata. L’allenatore vuole l’attenzione altissima verso il Venezia, perché sa che la Juve non ha altri jolly da giocare. In più ancora una volta i bianconeri hanno cestinato decine di palle gol, su questo c’è ancora molto da lavorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.