Marianella su Allegri: «Non doveva andare via, ora non ha certezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella su Allegri: «Non doveva andare via, ora non ha certezze»

Pubblicato

su

Momento difficile per la Juventus e Massimiliano Allegri, scivolati a 13 punti dalla vetta della classifica in campionato

Massimo Marianella si è soffermato sul momento della Juventus e di Allegri dopo il ko contro il Sassuolo. L’analisi del giornalista a Sky Sport.

«Secondo me non sarebbe mai dovuto andare via. Ho la sensazione che Allegri non abbia ancora certezze e stia cercando di rimettere in campo la sua Juventus. Questa è una squadra che non sente ancora sua. Ha iniziato a lavorare su una base ed essere altalenanti ci può stare. Se riesce a costruire la difesa, poi può lavorare sull’attacco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.