Allegri Juve, tutto sulle sue spalle: gli hanno affidato una missione
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, tutto sulle spalle del tecnico: gli hanno affidato una missione

Pubblicato

su

Allegri Juve, tutto sulle spalle del tecnico bianconero, al quale è stata affidata una precisa missione: le ultimissime

Tutto sulle spalle di Massimiliano Allegri. Questo è quanto sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che parla del nuovo compito affidato al tecnico bianconero, che deve ora ricompattare la sua squadra, spazzando via qualsiasi voce venga dall’esterno.

L’allenatore ha chiamato, con l’aiuto di Cherubini, gran parte dei suoi giocatori per invitarli alla calma e a concentrarsi solamente sul campo. Il resto verrà spiegato nei prossimi giorni, quando la Juve si ritroverà alla Continassa per la ripresa degli allenamenti. Nessun pensiero negativo, l’obiettivo minimo deve essere il quarto posto e la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.