Allegri Juve, ottobre decisivo: l'allenatore si gioca il futuro
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, ottobre decisivo: l’allenatore si gioca anche il suo futuro

Pubblicato

su

Allegri Juve, ottobre decisivo: l’allenatore si gioca anche il suo futuro. Tutte le prossime partite in calendario

«Non mi sento a rischio. Sono momenti che fanno parte del calcio e bisogna accettarli. È la prima volta che perdiamo due partite di fila in Champions League. Come gruppo stiamo lavorando bene, ci sono altre aspettative, ma ci mancano tanti giocatori e questo va considerato». Nell’immediato post partita di Juve Benfica, Massimiliano Allegri ha dichiarato di non sentirsi a rischio. Una posizione confermata dalle indiscrezioni delle ultime ore: la dirigenza della Juventus non sta ancora pensando all’esonero, il tecnico non è in discussione, ma è attesa una svolta decisa e immediata a partire dalla trasferta di Monza. Stando agli ultimi rumors, il primo vero bilancio sulla stagione e sull’allenatore sarà fatto a novembre, nella lunga sosta per i Mondiali in Qatar. Il mese di ottobre, alla ripresa dopo le Nazionali, si preannuncia già decisivo per Allegri.

Dopo il Monza, la Juventus tornerà in campo il 2 ottobre all’Allianz Stadium contro il Bologna. Sarà il primo match del secondo tour de force fino ai Mondiali. Si giocherà ogni tre giorni, con a seguire la doppia sfida col Maccabi Haifa e, tra i due match di Champions League, la trasferta a San Siro, sul campo del Milan campione d’Italia. Successivamente il derby col Torino, l’Empoli allo Stadium e per chiudere il calendario di ottobre Benfica Juve. Il prossimo mese indirizzerà la stagione della squadra bianconera e, con ogni probabilità, deciderà anche il futuro di Massimiliano Allegri. Ecco tutte le partite:

2 ottobre Juventus-Bologna
5 ottobre Juventus-Maccabi Haifa
8 ottobre Milan-Juventus
11 ottobre Maccabi Haifa-Juventus
15 ottobre Torino-Juventus
21 ottobre Juventus-Empoli
25 ottobre Benfica-Juventus
29 ottobre Lecce-Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.