Allegri come Ferguson: Juve sulle sue spalle. Gli si chiede questo
Connettiti con noi

News

Allegri come Ferguson: Juve sulle sue spalle. Ora gli si chiede una cosa

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, alla Juve, ha assunto sempre più un ruolo come quello che aveva Ferguson allo United: tutto sulle sue spalle

Dopo il terremoto societario delle scorse settimane, Massimiliano Allegri è l’unico uomo di campo ad essere rimasto in casa bianconera e, per questo, adesso è tutto sulle spalle di quel tecnico che fino a qualche mese fa sembrava in odore di esonero. Sul mercato e non solo ha sempre più voce in capitolo, proprio come fu per Sir Alex Ferguson allo United.

Come scrive il Corriere dello Sport, Max ha ora il compito di tenere il gruppo Juve lontano dalle tante voci, riportando la squadra a vincere un trofeo entro la fine di questa stagione, così da guadagnarsi anche la riconferma per la prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.