Allegri Juve, testa al prossimo anno: il tecnico ha un desiderio. Ecco quale
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, testa al prossimo anno: il tecnico ha un desiderio. Ecco quale

Pubblicato

su

Allegri Juve, testa già al prossimo anno. Il tecnico bianconero ha un desiderio chiaro per la sua squadra: di cosa si tratta

Archiviata ufficialmente la stagione 2021/22, conclusa con un quarto posto, la Juve guarda già al prossimo anno. Allegri e la società vogliono ripartire con il piede giusto per tornare a vincere, dopo un paio di annate in cui i bianconeri sono stati lontani dalla lotta per lo scudetto.

Come riporta Tuttosport, per fare questo, il tecnico ha un desiderio: avere a disposizione i nuovi acquisti, o almeno la maggior parte di essi, per l’inizio del ritiro estivo, così da inserirli subito negli schemi. Con il nuovo calendario, condizionato dal Mondiale invernale, servirà infatti subito un inizio lampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.