Allegri e la nuova Juve: Max studia i titolari e tiene d'occhio questi giovani
Connettiti con noi

News

Allegri e la nuova Juve: Max studia i titolari e tiene d’occhio questi giovani

Pubblicato

su

Nasce la nuova Juve di Allegri. Il tecnico bianconero avrebbe le idee già chiare su quale dovrà essere la composizione della rosa

Nasce la nuova Juve di Massimiliano Allegri. Tuttosport riferisce di come le idee del tecnico, in vista della prossima stagione, siano già ben definite. Un mix tra titolarissimi più o meno esperti e giovani in rampa di lancio.

Chance per Gatti e De Winter, mentre a centrocampo Miretti è fortemente candidato a rimanere. Da risolvere le questioni legate a Fagioli e Ranocchia. Zanimacchia verso il ritorno in Serie B al Parma, si valuta il profilo di Iling jr. e Vrioni, di ritorno dall’Austria, dovrebbe partire in prestito. Ma questi sono solo alcuni dei tanti nomi tenuti d’occhio da Max.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.