Allegri, con la Samp riparte la caccia al record: gliene manca solo una
Connettiti con noi

News

Allegri, con la Samp riparte la caccia al record: gliene manca solo una

Pubblicato

su

Questa sera ripartirà la caccia al record in Coppa Italia per Massimiliano Allegri. La statistica sul tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha un nuovo record da centrare. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, le Coppe Italia portate a casa fin qui in carriera sono 4, traguardo condiviso con Mancini ed Eriksson e, vincendo questa edizione, il tecnico livornese potrebbe portarsi in solitaria al primo posto.

Prima, però, la Juve deve pensare al match con la Sampdoria. Un buon esordio questa sera faciliterebbe sicuramente il cammino, e Allegri lo sa. Importante sarà quindi non sbagliare approccio per poi sperare di festeggiare di nuovo a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.