Allegri Juve, società convinta a metà dai risultati: cosa ne sarà del tecnico
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, società convinta a metà dai risultati: cosa ne sarà del tecnico

Pubblicato

su

Allegri Juve, società sicura sulle prossime mosse per la panchina. Ecco quale sarà il futuro dell’attuale allenatore bianconero

Secondo quanto riportato da Tuttosport, resta al momento intoccabile la posizione di Massimiliano Allegri. Se da una parte la dirigenza non è del tutto convinta dei risultati raggiunti, visto che la squadra non è mai stata in lotta per lo scudetto, dall’altra ci sono diverse scusanti in favore del tecnico.

Dalla partenza di Ronaldo all’ultimo fino all’infortunio che ha tolto di mezzo Chiesa a gennaio, Max ha dovuto fronteggiare diverse difficoltà nel suo primo anno di Juve bis. Il quadriennale firmato a maggio 2021, poi, lo lega ancor di più alla panchina, con ampi margini di scelta sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.