Allegri Juve, tifoseria spaccata a metà: «Peggior squadra di sempre, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri Juve, tifoseria spaccata a metà: «La peggior squadra di sempre, ma…»

Pubblicato

su

Allegri Juve, il lavoro del tecnico bianconero spacca in due la tifoseria. C’è chi lo attacca senza repliche, ma anche chi è dalla sua…

La Gazzetta dello Sport analizza la peggior stagione della Juve degli ultimi undici anni. Zero trofei portati a casa e mai in lotta per lo scudetto, nessuno scontro diretto vinto con le rivali che la precedono e tanti giocatori che appaiono involuti.

Queste sono le motivazioni che portano una parte della tifoseria a volere l’esonero del tecnico. Ma c’è anche chi, invece, ha trovato delle attenuanti: dalla partenza all’ultimo di Cristiano Ronaldo al centrocampo di basso livello, non è solo colpa di Max. L’unica cosa certa, però, è che il prossimo anno sarà ancora lui a sedersi sulla panchina della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.