Allegri Juve: tifosi infuriati, la società prende nota. Tre cose non convincono
Connettiti con noi

News

Allegri Juve: tifosi infuriati, la società prende nota. Tre cose non convincono

Pubblicato

su

Allegri Juve, tifoseria bianconera spaccata in due sul futuro del tecnico. Ecco cosa non ha convinto nel corso di questa stagione

La prima stagione dell’Allegri bis non ha convinto in pieno tutti. Tifoseria spaccata in due tra i risultatisti, contenti del quarto posto raggiunto senza rischi e che riconoscono al tecnico alcune attenuanti (la cessione di Ronaldo su tutte), e chi invece si aspettava di lottare per traguardi più importanti sin da subito.

Come riferito da Tuttosport, la società prende nota, con tre aspetti che non hanno convinto in pieno tutti. In primis la fragilità mostrata a inizio anno che ha fatto perdere punti importanti, seguita a ruota dalla mancata personalità negli scontri diretti con chi è davanti in classifica (zero vittorie in stagione). Infine, da non dimenticare l’utilizzo errato di McKennie, unico centrocampista con i gol nelle gambe, fino a metà annata. La sua conferma, al momento, non è però in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.