Allegri a Prime Video: «Ottavi obiettivo minimo. Vi do quattro esclusioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Prime Video: «Ottavi obiettivo minimo. Vi do quattro esclusioni»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video in vista del match con il Villarreal

Ai microfoni di Prime Video, Massimiliano Allegri ha parlato in vista di Juve-Villarreal.

DEFINIZIONE PER IL FUTURO – «No, per la Champions. Se andiamo avanti è un grande risultato, altrimenti avremo ottenuto il risultato minimo per la società. E’ una finale, senza i gol in trasferta bisogna giocarla da finale. In casa va giocata per bene una gara secca».

VLAHOVIC «Una squadra quando ha il centravanti con queste caratteristiche è normale che sia più serena nel giocare. Vlahovic è un bravo ragazzo, ma è giovane e deve crescere ancora molto ci ha dato anche questo. Poi con l’arrivo di Zakaria, c’è stata una crescita generale, quindi sono contento».

PERSO TEMPO – «No, penso che la Juve dovesse passare attraverso quei tre mesi difficili per arrivare a giocarsi ora la stagione». 

MORATA «Non gestisco lui solamente. Quando è stato acquistato Vlahovic ho subito chiamato Alvaro e gli ho detto che non sarebbe partito, ma sarebbe rimasto con noi. E’ bastato questo? Si, non serviva molto altro. Poche parole chiave». 

INDISPONIBILI – «Chiellini? Fuori. Dybala? Fuori. Bernardeschi? Fuori. Alex Sandro? Out, perché ha un problema al polpaccio e non sarà convocato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.