Parejo sicuro: «Vogliamo vincere. Vlahovic? Questo è il suo valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parejo sicuro: «Vogliamo vincere. Vlahovic? Questo è il suo valore»

Pubblicato

su

Dani Parejo, centrocampista del Villarreal, ha parlato in vista del match di questa sera contro la Juve: le sue dichiarazioni

Ai microfoni di AS, Dani Parejo ha parlato a poche ore da Juve-Villarreal.

JUVE – «All’interno di una partita ci sono molti momenti, una giocata cambia il gioco, quindi devi sempre essere dentro mentalmente. Devi tenere duro, qualunque cosa accada. Guarda l’andata, hanno segnato nel primo minuto e ha cambiato tutto. Dobbiamo essere preparati fisicamente e, soprattutto, mentalmente per quello che può accadere. Ce la giochiamo in una partita, è una finale e dobbiamo vincere o andare ai rigori». 

VLAHOVIC «È un giocatore che vale 75-80 milioni e che di certo fa la differenza. Giocava nelle Fiorentina, una buona squadra che però non ha lottato negli ultimi anni per giocare in Europa League o Champions. Negli ultimi anni lui ha fatto tanti gol e secondo me è tra i 3-4 attaccanti più forti del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.