Allegri post-Benevento: «Complimenti ai ragazzi. Dybala? E' poco brillante» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri post-Benevento: «Complimenti ai ragazzi. Dybala? E’ poco brillante»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus ha parlato al termine di Juve-Benevento, commentando la vittoria bianconera. Ecco le parole di Allegri

La Juventus ha battuto il Benevento per 2-1 e Massimiliano Allegri si è detto soddisfatto del successo dei bianconeri. Il tecnico della Juve ha parlato a “Premium Sport” dopo la gara commentando la sofferta e faticata vittoria contro il fanalino di coda Benevento che stava per compiere il colpaccio allo Stadium grazie a un super-Ciciretti ma Higuain e Cuadrado hanno permesso alla Juve di scavalcare l’Inter e di portarsi a -1 dal Napoli. Così Allegri: «Bisogna solo fare i complimenti alla squadra perché non si è disunita ma ha continuato a giocare senza perdere la testa. Quella contro il Benevento sembrava una partita stregata e la squadra invece è rimasta sempre sul pezzo. I ragazzi sono stati bravi a ribaltarla, anche se poi gli abbiamo concesso qualche calcio d’angolo. Quando andiamo in vantaggio, pensiamo che il match sia finito».

Prosegue l’allenatore della Juventus: «Il nostro cammino sta procedendo bene – riportano i colleghi di calcionews24.com – in Champions stiamo lottando per superare il turno. Oggi c’erano troppi numeri che andavano contro il Benevento, doveva essere una gara complicata. Dybala? Ha giocato una buona partite. Nel primo tempo poteva segnare, ha bisogno di ritrovare un po’ di brillantezza, anche se ora c’è la nazionale. Marchisio? Ha fatto una buona gara, non mi aspettavo riuscisse a tenere fino alla fine. Il campionato ha trentotto partita, è bellissimo perché ci sono tante squadre che se la giocano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.