Allegri e i primi giorni di Djalo: «Piano piano lo inseriremo, è una risorsa per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri e i primi giorni di Djalo: «Piano piano lo inseriremo, è una risorsa per noi»

Pubblicato

su

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato, nella conferenza di vigilia del match con l’Empoli, del neo acquisto Tiago Djalo

Nel corso della conferenza della vigilia contro l’Empoli, Massimiliano Allegri ha parlato anche del nuovo acquisto di gennaio Tiago Djalo.

PRIMI GIORNI DJALO E AVVICINAMENTO GARA – «Djalo stamattina ha fatto un pezzo con la squadra e abbiamo fatto valutazioni fische, atletiche con lo staff visto che arrivava da un crociato , anche se aveva già lavorato con il Lille. Piano piano lo inseriremo, è una risorsa per noi. La squadra sta bene, ha lavorato, sappiamo che non dobbiamo sottovalutare la gara di domani e dobbiamo fare bene con l’Empoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.