Il retroscena: ecco cosa ha detto Allegri alla squadra dopo Napoli e in vista dell'Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il retroscena: ecco cosa ha detto Allegri alla squadra dopo Napoli e in vista dell’Inter

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha tenuto un breve discorso alla squadra dopo il ko con il Napoli. Sabato c’è l’Inter e il tecnico non vuole negatività e pessimismo

La Juve si è ritrovata ieri a Vinovo e ha iniziato la preparazione in vista della sfida con l’Inter. E’ stata la prima occasione utile per Allegri e il suo staff per tornare sul ko con il Napoli di domenica scorsa. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha tenuto un breve discorso alla squadra prima dell’inizio della sessione.

Nessuna ramanzina, nemmeno da parte di Marotta, presente all’allenamento. Solo un avvertimento alla squadra: via la negatività. Bisogna guardare avanti, non pensare al passato. Il gruppo ha ascoltato in silenzio, il tecnico ha voluto ribadire che non è questo il momento di mollare. Ora bisogna tirare fuori l’orgoglio e tornare ad essere nuovamente la Juve!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.