Qui Vinovo, si torna al lavoro: l'Inter nel mirino - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Qui Vinovo, si torna al lavoro: l’Inter nel mirino – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus, dopo il giorno di riposo concesso da Allegri, è tornata a lavorare a Vinovo per iniziare a preparare la sfida con l’Inter

Smaltita la delusione per la sconfitta con il Napoli, la Juventus è tornata al lavoro a Vinovo per iniziare a preparare la sfida con l’Inter di sabato prossimo. Il giorno di riposo concesso da Allegri è servito per staccare la spina, ma ora sarà necessario unire le forze per tornare alla vittoria. A San Siro mancherà sicuramente Giorgio Chiellini (ecco le sue condizioni), che potrebbe essere sostituito da uno tra Barzagli, Howedes e Rugani.

Questo il report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito: “Seduta molto intensa quella di oggi, alla ripresa dei lavori dopo la pausa concessa ieri da Mister Allegri. Sotto un sole molto caldo, la squadra ha ripreso a correre, e lo ha fatto senza lesinare sforzi, dapprima impegnandosi in una lunga sessione atletica (all’inizio tutti insieme e poi con programma differente per chi ha giocato domenica), e poi con la palla

Nel menu della seconda parte della sessione, infatti, c’è stata una lunga fase dedicata al possesso e al movimento veloce del pallone.

La Juventus tornerà ad allenarsi domani, entrando sempre più nel vivo della preparazione del match di sabato sera. Appuntamento al mattino a Vinovo”.

Ecco i video e le foto dell’allenamento pubblicate dalla Juventus sui propri social:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.