Allegri: «Dybala? Deve tirare i rigori con più cattiveria» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Dybala? Deve tirare i rigori con più cattiveria»

Pubblicato

su

L’analisi di Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium al termine dell’1-2 contro la Lazio, primo ko in campionato della Juventus

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport al termine della sconfitta per 1-2 contro la Juventus. Il tecnico bianconero mantiene la calma nonostante il brutto ko e guarda già avanti alla prossima sfida di Champions League: «Abbiamo perso contro una grande Lazio però il campionato è ancora lungo. Adesso testa alla sfida di mercoledì contro lo Sporting. Bisogna lavorare su questi cali di concentrazione da evitare, c’erano state già avvisaglie a Bergamo e contro il Sassuolo e il Torino. Abbiamo perso punti per strada tra oggi e Bergamo».

Prosegue Allegri: «Non abbiamo ancora capito bene che per vincere il campionato bisogna lottare e correre. Alcuni giocatori sono arrivati stanchi giovedì dalle Nazionali ma questo non vuole essere un alibi. Dybala escluso dai titolari? Non ha giocato perché quando è rientrato non stava bene e non si è allenato per bene. Deve tirare i rigori con più cattiveria. Higuain ha fatto una buona gara, ma abbiamo trovato una buona Lazio, dispiace aver preso due reti in questo modo. Non si può sempre vincere, ma il campionato è lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.