Allegri lancia la Juve: «Vogliamo Scudetto e Champions League»

allegri
© foto Massimo Pinca

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato al termine della sfida di ICC contro il PSG. Ecco le sue parole

La Juventus, grazie al gol di Higuain e alla doppietta di Claudio Marchisio, ha battuto il PSG per 3-2, nel secondo match dell’International Champions Cup, la ‘Champions League estiva’. Max Allegri, allenatore dei bianconeri, ha commentato così la sfida dell’Hard Rock Stadium: «E’ stato un bell’allenamento. Ho visto interessanti trame di gioco nel primo ma anche nel secondo tempo. Abbiamo ancora tanto da migliorare ma c’è tempo. Pinsoglio? Sono contento per le sue belle parate e per la prestazione, così come sono contento per Marchisio dietro le punte. Bentancur? Ha le qualità giusta per giocare nei due di centrocampo. Deve migliorare in personalità».

Prosegue l’allenatore juventino: «Dybala e Higuain all’inizio dell’anno scorso avevano delle difficoltà, poi l’intesa è migliorata. Sono contento della predisposizione al sacrificio nella fase difensiva, svolta bene nonostante ci mancassero le gambe. Il calendario di Serie A? Avremo tanti scontri diretti alla fine del campionato e mai come quest’anno il campionato si deciderà all’ultima giornata. Noi cercheremo di vincere il settimo Scudetto consecutivo.Dobbiamo alzare l’asticella e provare ad arrivare di nuovo in finale di Champions e magari questa volta vincerla».