News

Allegri ha già affrontato il Tottenham: il precedente è amaro

Juventus News 24

Published

on

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha affrontato il Tottenham sulla panchina del Milan. Precedente poco felice per il tecnico

Nessun precedente in gare ufficiali tra Juventus e Tottenham, un precedente invece per Massimiliano Allegri contro gli Spurs. Il tecnico, prima della Juve, ha guidato il Milan e proprio sulla panchina rossonera ha potuto saggiare le qualità della formazione londinese. Era un altro Tottenham perché il precedente risale alla stagione 2010-11. Il confronto non sorrise ai rossoneri che furono eliminati.

Anche allora si trattava di ottavi di finale. Gli Spurs riuscirono a superare per la prima volta il girone di Champions (la seconda volta quest’anno e se la vedranno nuovamente contro un’italiana di Allegri, sperando che il risultato non sia lo stesso) e buttarono fuori il Milan, in aperta crisi. Gli Spurs si imposero a San Siro per 0-1 grazie al gol di Crouch mentre al ritorno bastò lo 0-0 per staccare il pass per i quarti. Grande protagonista Rino Gattuso che prese per il collo Joe Jordan, uno degli assistenti del tecnico Redknapp, ed ex giocatore rossonero.

Gattuso vs. Joe Jordan + Flamini horror tackle

Totthenam Milan 0-0  Sky Calcio' HQ - Ampia Sintesi - Full Match Highlights - 09-03-2011

Exit mobile version