Allegri a JTV: «Gran carattere e ordine. Bernardeschi? Era la sua partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Gran carattere e ordine. Bernardeschi? Questa era la sua partita»

Pubblicato

su

Allegri ha parlato a Juventus TV. Ecco il commento dell’allenatore bianconero al termine di Juve Chelsea

Massimiliano Allegri commenta Juve Chelsea anche ai microfoni di Juventus TV. Ecco le sue parole.

VITTORIA – «Abbiamo giocato con gran carattere, ordinati, senza mai soffrire ad eccezione dell’occasione nel finale di Lukaku e il calcio d’angolo, che si poteva evitare. Abbiamo avuto delle buone occasioni in contropiede, abbiamo sbagliato diverse volte la gestione della palla. Su queste cose dobbiamo migliorare, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto la partita giusta. Abbiamo messo un altro pezzetto verso la qualificazione, adesso testa al Toro».

ATTACCO INEDITO – «Ci ho pensato ieri. Giocavamo con i tre attaccanti, ma non eravamo messi bene. Bernardeschi essendo poco ordinato ha bisogno di spazi. Stasera era la sua partita, gli ho fatto fare il centravanti e contro Thiago Silva è stato veramente bravo ad attaccare continuamente gli spazi. A campo aperto è a suo agio».

PIACERE DI DIFENDERE – «Era importante il risultato, battere il Chelsea dà autostima, non prendere gol dopo due partite in Champions è un’altra bella cosa. Bisogna essere soddisfatti, ma la Champions è una cosa e il campionato è un’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.