Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «A fine campionato sarà un punto guadagnato»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: l’allenatore della Juventus ha commentato il pareggio nel derby col Torino. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Juve Torino.

Il commento del tecnico della Juventus.

PAREGGIO – «Dispiace non aver vinto, abbiamo trovato un bel Toro che ci ha dato battaglia. È stata una partita dura, fatta di contrasti e duelli, siamo stati meno brillanti rispetto alle ultime partite. Però continuiamo la striscia positiva e questa è la cosa più importante».

EMERGENZA – «La squadra ha risposto molto bene, a parte l’inizio. Siamo entrati in campo non pronti poi ci siamo ripresi. Sui giocatori infortunati vediamo nei prossimi giorni. Comunque per martedì un po’ di giocatori ce l’abbiamo per giocare».

MOMENTO – «Secondo me siamo su una buona strada. Stasera è stata una partita difficile, abbiamo cercato la vittoria fino alla fine. Sono contento, venivamo da partite difficili e fisiche. Adesso dovremo cambiare un po’ anche il modo di giocare perché troveremo squadre diverse».

PUNTO GUADAGNATO – «Adesso possono sembrare due punti persi, ma alla fine del campionato sarà un punto guadagnato. Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la partita, hanno capito il momento e hanno lottato»