Allegri a JTV: «Poco lucidi negli ultimi 30 metri. Serve meno fretta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Poco lucidi negli ultimi 30 metri. Serve meno fretta»

Pubblicato

su

Allegri ha commentato il pareggio casalingo contro il Napoli: le dichiarazioni del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV nel post partita di Juve Napoli.

L’analisi dell’allenatore della Juventus.

PARTITA – «È stata una buona partita sotto il punto di vista tecnico e agonistico. Abbiamo tirato tante volte in porta, ci è mancata lucidità negli ultimi 30 metri e abbiamo avuto fretta. Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti, la rincorsa al quarto posto continua».

CHIESA E DYBALA – «Chiesa ha fatto bene, nel primo tempo poteva essere più lucido nel far gol. Paulo è entrato bene, c’è una buona condizione da parte di tutti e non dobbiamo perdere fiducia. Il campionato è ancora tutto da giocare e dobbiamo fare questa bella rincorsa».

FASE OFFENSIVA – «Stasera abbiamo sfruttato bene anche le palle inattive, ma non siamo stati bravi nel far gol. Serve meno fretta negli ultimi passaggi, ma la squadra ha fatto una buona partita e sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.